giovedì 7 aprile 2011

Tassi di interesse contro i gay

Il vicepresidente del CNR, Roberto De Mattei, ha partorito una nuova ed interessante teoria sul rialzo dei tassi di interessi, effettuato proprio oggi dalla Banca Centrale Europea: servirebbe, infatti, ad arginare la piaga gay nei paesi Euro.
La sa lunga quest'uomo qua...
 «Innalzare e drizzare, alzare ed elevare, rialzare ed erigere sono sinonimi, l'ho imparato al CNR in un testo di Silviano, un attualissimo scrittore latino del IV secolo d.C., arcivescovo di Trombingia, (era il cristiano Salviano, invece, ad affermare che l'Impero Romano  era caduto a causa degli omosessuali e dei loro costumi lascivi; a distanza di secoli un quasi omonimo scriverà Gomorra) che predicava l'innalzamento dello spirito attraverso l'accoppiamento con bellezze minorenni
I tassi belli eretti e dritti, alti e forti, sono qualcosa di buono, purché non vengano utilizzati con fini effeminati.
Tutte le famiglie ne trarranno giovamento, visto che questa misura lotterà contro l'inflazione, famosa trappola gay per l'economia. Si sa che c'è una relazione invertita (forse voleva dire inversa, NdR) tra disoccupazione ed inflazione secondo la celebre "Curva di Phillips". Orbene, quando crescono i prezzi, la disoccupazione diminuisce ed è quello che vogliono i gay: che tutti gli uomini lavorino per farli travestire da chirurgo, poliziotto, indiano d'America o meccanico, per poter consumare le loro perversioni sessuali.
Tutti sanno, inoltre, che gli omosessuali hanno un tenore di vita elevato (comprano di tutto come una donna), per cui innalzare il prezzo del denaro potrebbe essere un modo per sterminarli a medio termine, anche perché un terremoto non saprebbe distinguerli, per cui ci potrebbero essere anche vittime innocenti, come gli eterosessuali».

4 commenti:

  1. "I tassi belli eretti e dritti, alti e forti, sono qualcosa di buono, purché non vengano utilizzati con fini effeminati...."

    ma ti rendi conto che capolavoro hai scritto?

    ma non solo in questa ciccia esemplificatica che ho riportato ,di tutta l'altra polpa , ma appunto tutta questa inchiesta XYfinanziaria è roba veramente da antiCNR feliberato!
    .-)

    domattina immediata stereofonia!

    però verso le otto,stile pre-intervallo, ok?
    (*_*)

    un bacione ma grande grande


    ps "che bei ricordi" mi sembra di essere come quando leggevo Cuore
    GRAZIE!(ma ti rendi conto che se non lasciavi il messagg su giornalettismo non ti avrei conosciuto?impensabile!!!)

    RispondiElimina
  2. grazie, grazie, grazie...

    comunque, sembra che su giornalettismo non mi lasciano più postare i miei commenti spammoni... quindi, fortunatamente, ci siamo conosciuti...

    per conoscere altra gente, dovrò trovare altri metodi...

    ricambio il bacio
    m.

    RispondiElimina
  3. quando sento parlare di inflazione mi vengono solo commenti semiseri, per cui evito, per non rovinarvi la giornata :oD saluti

    RispondiElimina
  4. Si fa satira, ma si accetta anche un po' di serietà...

    RispondiElimina