giovedì 3 marzo 2011

Nuovo iPad per la Lega: iPad-ano

Da quando Renzo Bossi è stato nominato "Ministro della Comunicazione leghista", si sprecano le trovate brillanti del Carroccio in ambito mediatico.

Per celebrare la recente approvazione del cosiddetto "federalismo municipale" ed in concomitanza con la presentazione del nuovo iPad a San Francisco, Steve Jobs ha presentato un prodotto pensato appositamente per l'Italia: l'iPad-ano.

Presentazione dell'iPad-ano
Questa meraviglia tecnologica, prodotta esclusivamente in colore verde padano, darà una nuova spinta al raffinato rapporto con i media che ha sempre avuto la Lega.

Il potente processore permette di avere Apps sempre più potenti: "Terun Translate" permetterà di comprendere l'incomprensibile linguaggio di tutti gli "italiani", che vivono da Roma in giù; "Immigramaps", invece, consentirà di trovare facilmente tutti gli stranieri da espellere da tutta l'Italia (l'App "Accendino" servirà per impaurirli, ma anche per fare bella figura ai concerti).

Steve Jobs ha affermato di essere orgoglioso di questo nuovo prodotto, con il quale sarà possibile eseguire il Talking Tom Cat con la faccia di Borghezio, che perderà le staffe ogni volta che si parlerà bene degli immigrati.

Gli esperti del sito Cupertinoedintorni.it, riconosciuti a livello internazionale per tutto quello che sanno sui prodotti con la Mela, ricordano come la parola "ano" aggiunta al nome del prodotto "iPad" per formare in un bel gioco di parole i termini padano e padania potrebbe creare confusione nei consumatori. Nessuno vorrebbe rimetterci l'ano per avere un'iPad, anche se il sondaggio di turno sul tema ha evidenziato come i clienti Apple sarebbero orgogliosi di migliorare il proprio deretano con il design Apple.

2 commenti:

  1. divertente, si. Molto divertente. E se fosse vero? Sai che (s)divertimento!

    RispondiElimina
  2. Trota e disclaimer....saprà cosa vuol dire Mr. Translation?

    RispondiElimina