Chi sono - Disclaimer

Tutto il materiale scritto che viene pubblicato spesso su http://notiziedelfuturo.blogspot.com è di esclusiva proprietà de L'intruso. Può essere utilizzato con questa licenza.

Pur non esistendo L'intruso, si potrà rivelare chi si nasconde dietro questo pseudonimo solo sotto tortura (o per motivi legali).

Si prega di appoggiare il blog dal punto di vista economico, segnalandolo a grandi editori, magnati, blogger e/o mecenati della letteratura/giornalismo da poveri.

Vengono utilizzate immagini estrapolate da Internet, da valutarsi, quindi, di pubblico dominio. Se gli autori, che detengono i diritti delle stesse, così lo ritenessero opportuno, le immagini utilizzate possono essere rimosse in ogni momento. 

Ovviamente ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti o esistiti è puramente casuale: l'immaginazione dello scrivente è colpevole di produrre idee e concetti che si avvicinano pericolosamente alla realtà, a volte superandola, a volte restando ad anni luce dalla stessa. 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non va, quindi, considerato,  un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Ecco l'indirizzo e-mail per chi sentisse la necessità estrema di comunicarmi qualcosa: marcotur@gmail.com