mercoledì 6 aprile 2011

Più pene per Berlusconi

Approfittando di uno strano periodo di ingiustificato accanimento della giustizia italiana nei confronti del primo ministro e dell'andazzo volgare del paese, Peppino Pisellone, il webmaster di allungapene.it, è pronto a lanciare una geniale campagna pubblicitaria con Berlusconi come speciale testimonial.
Se ti senti chiamato in causa...
«"Parlano sempre di aumento pene nei miei confronti, ma finora nessuno ce l'ha fatta. Fino a quando è arrivato PeneGiusto"» reciterà la nuvoletta sovrapposta ad una foto non autorizzata di Berlusconi che tiene sulle proprie gambe una sciaquetta a caso, che magari oggi ricopre già qualche importante carica politica».
Pisellone è a dir poco entusiasta: «Siamo di cultura giustizialista onanista: PeneGiusto (che, in ufficio, chiamiamo "Ok, il pene è giusto" in onore della Zanicchi) è un prodotto che permette di avere più pene, ma senza soffrirne le conseguenze, anzi godendosela come Larussa in una "fiesta blanca". Dopo la certezza della pena è importante stabilire la lunghezza del pene tra i valori della cultura giuridica occidentale. La giustizia consiste nell'avere un membro, anche di partito, che "di giustezza" ci faccia fare bella figura in ogni situazione, soprattutto quando si tratta  di perculare il prossimo (o la prossima). Come direbbe il poeta "La giustizia risiede nell'eterna lotta per avercelo più grande"».
Non ci vorrà la prescrizione medica, ma solo la prescrizione come causa di estinzione del reato.
Varie le reazioni: l'onorevole Cazzutini della Lega ha già fatto una brillante analisi politica:  «Finalmente passiamo dal celodurismo al celogrossismo, incutendo così più timore nell'avversario politico con una rinnovata e poderosa virilità». «Per un leader grande ci vuole un pennello grande» ci ha ricordato il Sig. Cinghiale. «I grandi politici si vedono dalle loro dimensioni», ha infine dichiarato Marine Le Pen.
Il prossimo testimonial sarà probabilmente Goku, il personaggio di Dragon Ball, con la sua famosa frase "Bastone, allungati".

7 commenti:

  1. Ok, diamogli queste pene, ma senza condom!

    RispondiElimina
  2. Senza, senza... penso che in questo pezzo si sprecheranno le battute del cazzo...

    RispondiElimina
  3. più pene, più pene.... a me basterebbe un po' più di topa!

    RispondiElimina
  4. visto oggi su repubblica "Peppino Pisellone riesce dove la Bocassino aveva fallito." Pagine di storia.

    RispondiElimina
  5. pezzo perfetto!
    (*_*)
    domani, in diffferita doppia e stereofonica, anche di là

    r.

    RispondiElimina
  6. ..ehilà ..ma uno dei prossimi antigiornalismi deliberati, ce lo farai sul quel "genio"( dei fenomeni da baraccone laqualunque) di scilicopio e scilincollo?
    .-)

    RispondiElimina
  7. Dipende dall'ispirazione... sciliscili mica mi ispira più di tanto...

    RispondiElimina