domenica 15 maggio 2011

Fino in Fondo, DSK

Dominique Strauss-Kahn, per gli amici DNK, arrestato la notte del 14 maggio 2011, per tentata violenza sessuale, è al centro delle polemiche non solo in Francia, ma anche nel resto del mondo.
Direttore Generale del Fondo Monetario Internazionale (FMI), nonché probabile candidato alle prossime elezioni presidenziali in Francia (fino ad oggi, almeno), dovrà ora subire la gogna pubblica.
DSK braccato come tutti
«Prima di andare a dormire, ho detto ad una mia assistente che saremmo andati "fino in fondo". Non sospettavo di essere preso alla lettera: mi sono ritrovato una cameriera sexy con le gambe aperte in camera mia. Non c'è bisogno di spiegare altro», avrebbe detto DSK, secondo i bene informati.  
«L'orgoglio delle cameriere a stelle e strisce dipende da noi», fa sapere Katelyn Faber (nome da cercare in Google), leader dell'ACAVV (Associazione delle Cameriere d'Albergo Violentate da Vip).
«Essere affamati di soldi e potere va bene, tanto la povera gente non si rende conto di quanto a fondo sappia andare il Fondo, ma andare a fondo nelle vagine e negli ani potrebbe essere controproducente», afferma un preoccupatissimo rappresentante del potente FMI, il dottore commercialista Rockerduck Cuordipietra Famedoro.
«Sono stati i magistrati pauperisti di New York ad incastrarlo. Si tratta di PM legati agli ambienti altermondisti, che vogliono eliminare il capo dell'FMI con spregevoli attacchi della giustizia, visto che non avrebbero mai potuto contrastare i soldoni dell'FMI con i debiti dei paesi poveri del pianeta: i soldi sono più potenti anche dei magistrati abituati alle calunnie», argomenta la portavoce di DSK, Danielle Saint-Aussì, che conclude «ovviamente potrebbe anche essere un complotto dell'opposizione, che ha in mano tutta la giustizia e la stampa internazionale».

6 commenti:

  1. Anche in questo caso il complotto dei magistrati... ma devono essere terribili questi omini togati :D
    http://voleresserci.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Dicono che è uscito prima dello stupro. Allora uno stupro c'è stato, mannaja li pescetti!! Chissà cu' fu? Un gran signore non si abbassa mai [i pantaloni] per una servetta!

    RispondiElimina
  3. Oh River, chiedilo alla citata Katelyn Faber...

    RispondiElimina
  4. Eh sì: dovrebbero fare così pure per il Berlusca.
    Ti ho arricchito :-P
    Grazie per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina
  5. In questi casi la storia insegna che... è tutta colpa dei PM di Milano!?! ;-)

    RispondiElimina