sabato 26 febbraio 2011

C'è il profilo di Silvio su Nirvam?

Potrebbe essere una trovata pubblicitaria, ma il nostro esperto in relazioni sentimentali su internet, il Dr. Mario Smanettoni, ci assicura che il profilo di Silvio B. sul famoso sito di incontri online, Nirvam, ha tutte le carte in regola per essere il profilo reale di un «soggetto affetto da satiriasi, che vuole accorciare l'iter che porta all'accoppiamento con giovani donne».
Sbirciando nel profilo, ci sono alcune coincidenze: Silvio ha 74 anni, single, tifoso del Milan, alla ricerca di avventure, il suo compleanno è il 29 settembre ed il suo lavoro attuale è "dare gloria al suo paese" (sic!). Approfondendo ulteriormente, il dettaglio più interessante risulta essere quello degli hobby, ovvero delle cose che avrebbe voluto essere da grande o fare nel suo tempo libero (operaio, dottore, casalinga, prete), a cui recentemente si è aggiunta la professione di carabiniere.
Cavaliere in rete? Internet e sesso facile?
«Può sembrare strano, quasi incredibile, ma potrebbe non esserlo», sostiene Pippa Franca, la webmaster di toccataefuga.it, un nuovo sito di incontri fugaci, più o meno a pagamento. 
«Internet garantisce libertà ed anonimato, però se poi metti la foto, anche se sei il presidente del Popolo della Libertà, l'anonimato non può più essere garantito», afferma Pippa, forse un po' invidiosa di questa involontaria dimostrazione di viral marketing, che sta aiutando un sito della concorrenza.
Silvio offre momenti di diversione, possibilmente in gruppo, ricompensati con incarichi pubblici, comparsate in programmi Mediaset o più semplicemente denaro, dichiarandosi contrario a qualsiasi tipo di mercificazione del corpo della donna, "un essere etereo che lascia aperta ogni porta (anche quella di dietro) alle relazioni con estranei abbienti", secondo la descrizione del profilo da lui ricercato.
Per reagire a questa originale campagna pubblicitaria i diretti competitors di Nirvam, Meetic, Zoosk e Badoo, hanno pensato di contrattare il poeta Cecco Angiolieri, Fabrizio Corona o Charles Bukowski per ricordare che conoscere gente online non è una prerogativa da ricchi, ma è alla portata di tutti. Ovviamente offrire case, gioielli ed auto di lusso non rientrerà in nessun pacchetto a disposizione.

Nessun commento:

Posta un commento