giovedì 22 settembre 2011

Il Gabibbo al TG4

Visto il decadimento fisico e morale di Emilio Fede, a Me- diaset si sta pensando seriamente ad un avvicendamento nella direzione e nella presentazione del TG4. Si pensa ad un buen retiro per il giornalista, stante la sua recente specia- lizzazione nelle giurie che eleggono miss: Donald Trump starebbe pensando a lui per gestire una nuova fascia da assegnare nell'ambito di Miss Universo: Miss Political Hot Chick (Miss Bella Gnocca Politica, che dovrebbe rap- presentare la capacità delle belle ragazze di entrare in po- litica, anche a livello internazionale, grazie alla loro avve- nenza). Per sostituirlo si fa il nome del Gabibbo.
«Belandi, sono orgoglioso di poter avere un tg tutto mio», dichiara il celebre pupazzo genovese.
«L'importante è recuperare la credibilità che negli anni ha un po' perso il TG4, ma la mia esperienza a Striscia la notizia sarà importante. Potrò piazzare un sacco di ex-veline per fare le previsioni del tempo, per dare le notizie sportive, per fare le inviate speciali: il pubblico sarà attratto da un tg giovane in cui non si lesina la gnagna, che sarà sempre e comunque al centro del tg, tant'è vero che le nostre inviate conse- gneranno la "Gnagna d'Oro" a tutti i protagonisti della vita politica e sociale italiana, che si comportino in modo riprovevole».
Il presente ed il futuro del TG4: l'informazione è al centro
«In ogni caso, passo da Striscia ad un tg che striscia: dubito di poter peggiorarlo. Riuscirò a fare infotainment come nessuno ha mai fatto prima in Italia, sperando che Juliana Moreira accetti di copresentare le edizioni del TG4 Sprint in cui faremmo vedere le papere più belli dei politici nostrani», conclude il Gabibbo.

5 commenti:

  1. Intanto andiamo a vedere come va a finire il processo a carico di Fede accusato di sfruttamento della prostituzione.

    RispondiElimina
  2. Il giornalismo italiano non può che giovare del nuovo ruolo del Gabibbo. Se conto i giornalisti decenti mi avanza più di un dito sulla mano....

    RispondiElimina
  3. ahahhahaah ce lo vedo bene :D

    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina
  4. No, la Moreira no! Ha una risata insopportabile!

    RispondiElimina
  5. @Alberto: è un processo... come può mai andare a finire?
    @NKW: hai tutte e due le mani? Altrimenti la tua valutazione mi sembra generosa...
    @Lario3: mi meraviglio che il Gabibbo non sia mai apparso nei tuoi fumetti...
    @Juliet: mi dispiace, ho scoperto che una norma generale da blogger è parlare(o ancora meglio, pubblicare l'immagine) di una bella figliola... l'ho citata per obbligo... ^.^

    RispondiElimina