mercoledì 27 luglio 2011

Disco App per Björk

Dopo la notizia dell'uscita del brano Crystalline e del prossimo album Biophilia di Björk come app a pagamento con la quale gli utenti ed i fan potranno giochicchiare con la musica dell'originale artista islandese (scomponendo e ricomponendone i pezzi mentre si "viaggia" attraverso suggestive immagini tridmensionali) una grande firma dell'intrattenimento online, la prestigiosa Fankazzescion Entertainment (piccola società tutta italiana dietro la quale si nasconde un immenso genio factotum, Picci Azzeccato: il soprannome è il tenero diminutivo di Pierluigi, ma anche un ossequio all'abbreviazione di personal computer) ha deciso di prendere la palla al balzo per lanciare un po' di app creative.
Il tipico caos di Björk, fatto app
«Eh, già, non, qua, va, ma sono solo alcuni dei monosillabi di cui si compongono spesso le canzoni di Vasco Rossi», spiega Picci.
«Con la nuova Vasco App-Ez-Zi ogni fan può comporre il pezzo che avrebbe sempre voluto sentire, aggiungendo un bel riff di chitarra a caso per dare alla proprio canzone una parvenza rock».
«A partire da domani, oltre all'app del Blasco, sarà disponibile anche un prodotto ancora più creativo. Si chiamerà Italian Pop App-osta e permetterà di mischiare, ad esempio, le vocali nasali di Eros Ramazzotti, parole incomprensibili pronunciate a caso da Tiziano Ferro e l'evidente sigmatismo di Jovanotti per far sì che ogni utente possa riscrivere la storia della musica leggere italiana al modico prezzo di 3,99 euro», conclude il piccolo geek con un grande fiuto per gli affari (la metà del suo mostruoso patrimonio viene dalla sua prima app, quella che trasformava un iPad in uno skateboard).

3 commenti:

  1. ah ecco, tu come al solito sei già avanti nel futuro! :)

    RispondiElimina
  2. Caro Marco, nel futuro succedono cose che ci spingono quasi quasi a restare nel presente (per godercelo, almeno) ed a riflettere su cosa possiamo fare per migliorare il nostro avvenire...

    RispondiElimina
  3. mio caro "Cuore",
    hai fatto bene a ricordare che ieri avevi fatto il BIS!!!!

    fankazzescion che non sono altro! avevo pure pensato di lasciare il commento e poi ho saltato

    ora me ne viene un altro a proposito di dischi d'oro , ma meno vip e fra nù:
    ma te lo sai che io e il tuo amico lario becchiamo l'argento e il bronzo in questa staffetta con te?

    guarda la classifica dei commenti che non avevo mai visto, cacchio siamo una BAND!!!
    :-)))))

    RispondiElimina