domenica 14 agosto 2011

Violenza Haute Couture

Grazie alle prime anticipazioni della collezione per l'autunno 2011 della prestigiosa firma di moda Cambio & Stabile, che a partire da domani si potrà trovare nelle migliori boutique del pianeta, possiamo già sapere quale sarà la principale tendenza per il prossimo autunno caldo: la violenza.
Mai stata così hot, la moda 
«Eravamo veramente stufi del fatto che il vero street style fosse considerato solo una prerogativa da gente comune in un'ottica da eterno prêt-à-porter», mugugna Bob Stabile.
«La rivoluzione on the road deve essere alla portata di tutti ed ovviamente la moda può aiutare in tal senso: creare dei capi di abbigliamento adatti alla rivolta, ma anche haute couture, non è stato semplice, ma ora abbiamo finalmente ideato il look ideale per fare tendenza in una festa chic, ma anche per bruciare e rubare proprietà altrui».
«Al centro della nostra proposta ci saranno ovviamente passamontagna e felpe con cappuccio, ma rivisitate per dare loro una maggiore modernità da abbinare alla solita comodità per rompere vetrine nel massimo del comfort, anche se solo si trattasse di pregiate vetrinette piene di oggetti di inestimabile valore nel salone della propria casa», avvisa Bill Cambio.
«"Vesti il teppista che c'è in te" sarà lo slogan della campagna pubblicitaria grazie alla quale persone ricche e rispettabili potranno sentire, almeno una volta nella loro vita, l'emozione di avere qualcosa per cui protestare in strada grazie ad un radicale cambio di stile da casual Black Bloc».
Una grande firma come Manco, specializzata in moda povera (come si intuisce dal nome) a prezzi incredibilmente alti, sulla scia del probabile successo di questo binomio tra moda e violenza, ha deciso di lanciare il prima possibile una molotov, ottenuta dal riutilizzo della classica bottiglia da 0,66 cl. della Peroni, ma dai colori più accattivanti. Il prezzo varierà a seconda della capacità distruttiva di questo accessorio incendiario dal design più sexy che si sia mai visto.

9 commenti:

  1. ..ma che ti combinano a te i dolori del mondo?
    ti fanno sprigionare ogni tipo di visione e poi da visione ad arte..
    grandissimo Intruso mio!

    dobbiamo fondare un canale tv in modo che tu possa essere diffuso ad ogni coscienza

    bacio grande
    ro

    ps grazie di aver ripreso quel tema, diciamo collezione "estate autunno"

    RispondiElimina
  2. Grazie a te, Rò, che mi motivi e mi spingi a scrivere anche ad agosto...

    RispondiElimina
  3. Troppi autunni caldi ho fatto in vita mia. Ora li voglio gelati! (Anche al pistacchio).

    RispondiElimina
  4. Intrusone mio, tu dentro te hai delle miniere infinite,quindi il minimo da parte mia è mirarle e rimirarle come si fa con la bellezza...è semplicee ti ringrazio io di tenere le porte aperte per farmi entrare nelle tue grotte a rimirarle
    a domani
    :-)
    ro

    RispondiElimina
  5. arriverà anche il tempo delle molotov... ti sostengo (come sempre del resto, anche se non lo dico!)

    RispondiElimina
  6. @River: anch'io ne voglio uno, possibilmente alla nocciola...
    @Rò: ti sono comunque grato... non immagini quanto...
    @Anch3Basta: Ti ringrazio, ma non bisogna esagerare... una volta ogni paio di giorni va bene... ;)

    RispondiElimina
  7. Sempre grande. Ti arricchisco. Grazie per il commento e buon Ferragosto :D

    CIAO!!!

    RispondiElimina
  8. Stoffa fine e rilucente!
    Sei uno scrigno che custodisce gemme rare e preziose, candidato ad essere incluso nella lista del Patrimonio dell'Umanita'...
    Ti leggo sempre con immenso piacere...

    RispondiElimina
  9. @Lario: Grazie bello!

    @Altrastanza: a Ferragosto, complimenti del genere fanno ancora più piacere... se fossi patrimonio dell'umanità, significherebbe che un determinato numero di persone mi conoscerebbe... ojalá...
    Ho avuto un'idea intrigante per scrivere tra qualche ora... (cosa non si fa per rendersi interessanti agli occhi degli altri)

    RispondiElimina