giovedì 15 settembre 2011

Prostituzione in appalto

Palazzi del Potere - Dopo la pubblicazione della lista infinita delle donne che presuntamente si sarebbero prostituite con il Presidente del Consiglio si è deciso di correre ai ripari. Visto che il Premier Berlusconi sembra troppo sensibile al fascino delle escort, si pensa di creare un'apposita procedura di appalto, del tutto legale, per procurare signorine disponibili nel pieno rispetto della legge.
La prossima domenica verrà pubblicata la nuova Gazzetta Ufficiale, 6ª Serie Speciale, A.A. (Appalti Amici) in cui verranno stabiliti i requisiti per la partecipazione a tale procedimento amministrativo in un decreto legge che verrà approvato domani (grazie alla questione di fiducia posta su una questione di mutanda).
Ecco la copertina della prossima Gazzetta Ufficiale
Tinto Brass, prossimamente nominato Ministro della Gnocca (Ministero senza Portafogli, ma anche senza Vestiti), ha dichiarato: «Al contrario di tutti gli altri appalti e concorsi pubblici essere stranieri (brasiliana, cubana, etc.) darà più punti in graduatoria. In realtà, come in ogni concorso pubblico in Italia si sa già dal momento del bando chi vincerà, ma almeno così ci si potrà tutelare da tutti i moralisti (nonché giustilzialisti e legalisti) che amano troppo la legge e troppo poco la purchiacca».

7 commenti:

  1. ahahahahh sei sempre geniale.

    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina
  2. Ma secondo la legge sulla pari opportunità dovrebbe esserci la dicitura "candidati di ambo i sessi".... Il Silvio apprezzerà?

    RispondiElimina
  3. @L'Intruso
    grazie delle "notizie" di te in movimento terra aria diciamo da un capo all'altro dello stesso mare ,che hai lasciato nel post precedente..anche questo tuo secondo dal rientro, è mica male quanto nothombità innata
    un grande in bocca in lupo per tutto di quelle notizie ,e per queste del futuro continua continua continua senza ai smettere
    :-)
    ro

    RispondiElimina
  4. mi sembra giusto. Io sono a favore della prostituzione! :)

    RispondiElimina
  5. @Lario: Davide, tu sì che sei geniale...
    @NKW: se ne occuperà Mara, ministro ad hoc...
    @Rò: cercherò di andare avanti, con umiltà...
    @Kermit: sarà per molti, ma non per tutti...
    @pollywantsacracker: in che senso, scusa?

    RispondiElimina
  6. Volevo dire a NKW che forse Silvio non sarà contento dell' "ambo i sessi", ma Lele Mora di sicuro sì!

    RispondiElimina