martedì 26 luglio 2011

Reconquista criminale

A European Declaration of Independence - 2083 non è l'unico memorial scritto da Anders Behring Breivik, visto che un testo ben più pericoloso è stato ritrovato ed occultato dagli inquirenti per evitare ripercussioni a livello mondiale. Si tratta di Brand New Reconquista, una sorta di vademecum elaborato dal serial killer biondo a partire da qualche frase sconclusionata di Borghezio, che a sua volta ha forse rielaborato alcuni dogmi della Jeune Europe. La nostra spia internazionale, nome in codice Hans Vos Tricazzen, ce ne ha procurato una copia, per cui non si poteva fare a meno di pubblicare alcuni estratti, ça va sans dire. La carriera politica del parlamentare europeo leghista ha ispirato molti passaggi.
C'è qualcosa che li accomuna?
«L'Europa ha bisogno di un ordine nuovo e con tanta gente che si diverte ad alimentare il caos insano della socialdemocrazia sarà complicato rifondare la società moderna dalle fondamenta: mi sembra a dir poco ovvio che le brillanti idee dell'eugenetica rapprensentino un cammino troppo lungo da percorrere (anche se, essendo alto e biondo, sarei stato obbligato ad accoppiarmi con molte belle scandinave, alte, bionde, formose e gratuite), per cui l'unica opzione possibile è lo sterminio sistematico del diverso».
«La definizione di "diverso" è semplice: chi non è un bel biondone cristiano. Da questa profonda premessa ideologica è facile capire quale sia la vera missione da portare a termine: la reconquista dei territori finiti nelle perfide mani dei non biondi».
«Le tinture per capelli non saranno un ostacolo: la ricrescita potrà solo ritardare lo sterminio sistematico dei nemici di una società pulita, cristiana, piena di valori ed armi. Non sarà una crociata: sarà costruire la società  sulla base degli orientamenti del Ritorno a Pompei della Nothomb, senza più stati, né nemici, un solo genere umano omogeneo grazie alla precedente pulizia: sopravvivranno solo i più forti, i più biondi, i più cristiani (essere castano chiaro ed andare sempre a messa potrebbe non essere sufficiente, se non si dispone di un buon capitale, di molte armi, di qualche organizzazione criminale e di un altra serie di eccezioni che elaborerò quando avrò meno da fare: la palestra e la chiesa mi sottraggono tempo ed energia)».
«Ciò che realmente mi sta a cuore è che in futuro tutti possano andare in giro con polo Lacoste, i cui colori sobri sono difficili da abbinare con una pelle che non sia bianca. È da escludere anche che un capo di abbigliamento così fine e caro possa piacere alla sciatta gente di sinistra (motivo in più per includerla nell'insieme dei soggetti da eliminare)».
Vista la citazione della Nothomb, abbiamo deciso di passarle il testo per avere un suo parere. «Fi», ci ha fatto sapere Amélie.

4 commenti:

  1. eccomi qui ,puntuale peggio di un orologio svizzero,

    anzi direi a questo punto, peggio di un biondissimo orologio con centurino lacoste .-),

    eccomi per dire quanto mi piace ogni volta che emette fiato il nostro giornalista antideliberato.(e m'è venuta pure la rima)


    A parte che quando ci schiaffa i riferimenti alla nothomb, ha una fascino particolare, e già lo notammo, ma è proprio che i suoi testi si sente quanto sanno tastare e cogliere tutto del pianeta ultraorwell in cui respiriamo(soffochiamo).

    un bacetto a te e a tutti

    tua di immutatamente intensa stima e affetto
    ro

    RispondiElimina
  2. Hans Vos Tricazzen. Ahahaha. Troppo divertente. Ora capisco perchè il norvegese ha fatto quella strage. Era un fan di Borghezio...

    RispondiElimina
  3. AHahahahah... sei fantastico.

    Grazie mille per il commento... ti ho arricchito :-D

    CIAO!!!

    RispondiElimina
  4. uhè Intrusone :-)))ti ho lasciato un messaggio dentro il post Sossi/Bossi, prova a vedere se ti interessa..quandoper pranzo ho letto e programmato questo post, a parte sbellicarmi dalle risate ( per non piangere) ti ho pensato...solo il suono "dossieraggio" abbinata al nome di un cretino, è da film con totò oltre gli onorevoli, siamo davvero oltre, vette mai raggiunte

    un bacetto
    ro

    RispondiElimina