lunedì 8 agosto 2011

Corpi di Negri a Londra

I corpi di Negri hanno colpito ancora! Anche se può sembrare un'affermazione razzista, si tratta in realtà di una teoria scientifica, visto che si parla dei corpuscoli presenti nei neuroni di organismi ammalati di rabbia. Tale teoria è applicabile, tra l'altro, agli incidenti di Tottenham ed a molti altri incidenti di ordine publico che si stanno verificando nei paesi sviluppati o in quelli dove si dedicano a fare rivoluzioni e non semplici rivolte o manifestazioni.
Corpi di Negri in piedi o per terra
«Il focolaio di Londra è l'ennesima prova dell'epidemia che si sta diffondendo sulla Terra», ammonisce il Dr. Bobby Rage.
«Questa malattia è un ceppo virulento della rabbia, nato da una mutazione dei corpi di Negri, da cui si è sviluppata un nuovo tipo di rabbia: la RAIDS (Rabbia Acuta Insuperabile dei Depressi a causa del Sistema), che non è una vera e propria malattia virale come l'AIDS, ma una pericolosa variazione di un virus normale, che ha subito cambiamenti a causa del contesto sociale».
«Diciamo che la rabbia è stata somatizzata fino a convertirsi in un sintomo standard di buona parte dei giovani del mondo civilizzato: analizzando campioni di sangue dei ragazzi rivoltosi di Londra e degli indignados spagnoli, abbiamo trovato lo stesso problema con i corpi di Negri, come se fosse una reazione al razzismo imperante nel mondo: razzismo è esclusione e nelle civiltà occidentali contemporanee i giovani si sentono molto esclusi, nonché criminalizzati per il fatto di rivendicare i propri diritti».
«La malattia in sé non ha una cura, però può essere palliata con buone dosi di PR-24, un farmaco insostituibile nel trattamento di ogni rabbia antisistema».
È comunque in divieto di sosta
«Sembrava un film horror, di quelli con gli zombi», riferisce Billy Truncheon, capo dei poliziotti inglesi, che ha partecipato sia all'omicidio legale del 29enne Mark Duggan che alle operazioni per ristabilire l'ordine il prima possibile (anche se da quasi due notti Londra si è trasformata in uno scenario di guerriglia urbana)
«I giovani criminali comuni di oggi sembrano avere negli occhi una strana luce, come se avessero subito una grave ingiustizia che li priva del loro futuro. Non capisco che tipo di insoddisfazione può trasformare un giovane qualsiasi in uno zombi urbano, che si dedica a rivolte in piena città».
«La legalità è importante: nella foto qui sopra si può notare come ho avuto la freddezza di fare una multa per divieto di sosta ad un'autovettura in divieto di sosta: spero che il proprietario non faccia ricorso, adducendo motivi stupidi come il fatto che qualcuno abbia usato la sua macchina per fare barricate, magari dandole fuoco».

4 commenti:

  1. Ho paura che il potere costituito abbia già pronto l'antidoto alla RAIDS: la SDRIA (Sistema di Repressione Inattaccabile Asettica).

    RispondiElimina
  2. sappiamo tutti che i film con gli zombie non finiscono mai bene...

    RispondiElimina
  3. @River: il tuo sistema è sempre integrato dal PR-24, sempre...
    @Anch3Basta: qualcuno si salverà e non sarà la bonazza del film...

    RispondiElimina
  4. "E' comunque in divieto di sosta" ahahahhahaha :-D

    Grazie mille per il commento... ti arricchisco :D

    CIAO!!!

    RispondiElimina