mercoledì 27 luglio 2011

Bikini oro nero

Il Giornale del Lusso riporta l'attenzione sulla moda mare 2011, pubblicando un'inchiesta estiva del Dr. Bling-Bling, cattedratico dell'Università del Lusso, sulle nuove tendenze in materia dei più bei bikini. Argent Alapage, celebre stilista francese, ha creato un originale due pezzi (alla portata di pochissime tasche), fatto esclusivamente di petrolio, che è stato presentato proprio in una sfilata presso la facoltà diretta dal Dr. Bling-Bling, il prestigioso dipartimento di Soldologia e Sboronologia Applicata.
All'ultimo grido... dell'ambiente
«L'oro nero risalta alla perfezione sui corpi abbronzati delle belle e giovani donne da cui bisogna sempre farsi accompagnare», illustra Argent.
«Questo prodotto di alta moda, vera haute couture da spiaggia, questo bene di lusso esasperato non avrà un prezzo standard, che invece dipenderà dalle oscillazioni del valore del barile di greggio, nonché dall'ispirazione dello stilista nel disegnare gli schizzi che poi dovranno essere applicati dalla cliente».
«Il petrolio doveva sbarcare prima o poi nel mondo della moda per il suo valore come materia prima. Bisogna poi ricordare che non c'è niente di più esclusivo di inquinare spiagge paradisiache, mai toccate da plebei sversamenti di greggio, sprecato sulle coste di una località marittima qualsiasi, quando potrebbe decorare il corpo di una jolie gonzesse presque gratuite», chiosano Argent e Bling-Bling.

7 commenti:

  1. che coppia di antigiornalisti perfetta che siete , tu e Debora
    :-))))

    GRAZIE!
    bacetto
    ro

    RispondiElimina
  2. hai tutto il mio supporto ;)

    RispondiElimina
  3. mannaggia che bello sei!?! eh ?
    diciamocelo...potevo scriverti Billi , ma hai subito colto al volo un'altra battuta..che "cì e cq" di cervellone qcuore hai?

    :-))))))

    RispondiElimina
  4. Ricordo a tutti che ieri ho scritto ben 2 ("due") articoli...
    Anche questo articolo su Björk, più o meno

    RispondiElimina
  5. Io non ho cervello, ho "Cuore" (e sentimenti)...

    RispondiElimina
  6. Ahahah grande!

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina